[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Tre punti pesantissimi quelli colti dall’Atletico Cinisello che riesce a vincere la prima partita della stagione: è 1-3 in casa della Baranzatese e cinque punti in classifica per la formazione cinisellese. Sempre nello stesso girone la Rondinella sconfigge per due a zero il San Giorgio e vola a quota 10 punti nel derby sestese di calcio.
Sconfitte gravi quelle ottenute dal Real Cinisello in casa a discapito dell’Osal Novate per due reti a zero, e dall’Fc Bresso che cade in casa della capolista Solese per tre reti a zero. Sconfitta per quattro reti a tre per il Città di Sesto in casa del Palazzolo.
JUVE CUSANO OK, SPORTING CLUB KO – Risale in Terza Categoria la Juve Cusano che sconfigge per sette reti a due la Lombardia 1 e si issa a quota 5 punti nel girone A. Nel girone B, sconfitta di misura per lo Sporting Club Cinisello che cade in casa del Fulgor Segrate per due reti a uno, pareggia in casa la Rondò Dinamo per una rete a uno. La Stella Azzurra ha riposato nel girone B.