Gio. 28 Mar. 2024
HomeBressoCalcio: Cinisello e Bresso pareggiano, vince il Paderno, male Cgb e punto...

Calcio: Cinisello e Bresso pareggiano, vince il Paderno, male Cgb e punto per il Football Sesto

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Punto importante nel girone B di Promozione per il Cinisello che pareggia contro il Villa: i rossoblu di mister Grova vanno a quota quattro punti e adesso settimana prossima giocheranno in casa contro il ColicoDerviese, appaiato alla squadra cinisellese.

Pareggia il Bresso calcio in trasferta per due reti a due contro la Lentatese: per i bressesi i gol sono realizzati da Elli e Zumpano. Dopo un vantaggio di due reti a zero, la formazione del Bresso si fa raggiungere nella ripresa.

FOOTBALL SESTO, CHE PARI! BENISSIMO PADERNO – Punto pesantissimo per il Football Sesto che raggiunge il pareggio per due reti a due in trasferta contro il Muggiò in rimonta: le realizzazioni sono di Acri e Tedesco per il Football Sesto.
Sconfitta per il Circolo Giovanile Bresso: è 0-1 per il Pol di Nova, la Cinisellese invece pareggia per due reti a due in casa del Real Bruzzano, mentre il Paderno Dugnano vince per sette reti a uno in casa contro l’Ardor Bollate.

ARTICOLI CORRELATI