PROFESSIONE CASA MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
AMF - FARMACIE COMUNALI 1 NMA feb2018 sharebot_monza
sharebot_monza
SALA ASSICURAZIONI PROMO DAL 7 AL 14 AGOSTO ANFFAS FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE Cinifabrique

Nordmilano24

News

Calcio: Cinisello e Bresso pareggiano, vince il Paderno, male Cgb e punto per il Football Sesto

Calcio: Cinisello e Bresso pareggiano, vince il Paderno, male Cgb e punto per il Football Sesto
ottobre 02
15:38 2017

CINISELLO BALSAMO – Punto importante nel girone B di Promozione per il Cinisello che pareggia contro il Villa: i rossoblu di mister Grova vanno a quota quattro punti e adesso settimana prossima giocheranno in casa contro il ColicoDerviese, appaiato alla squadra cinisellese.

Pareggia il Bresso calcio in trasferta per due reti a due contro la Lentatese: per i bressesi i gol sono realizzati da Elli e Zumpano. Dopo un vantaggio di due reti a zero, la formazione del Bresso si fa raggiungere nella ripresa.

FOOTBALL SESTO, CHE PARI! BENISSIMO PADERNO – Punto pesantissimo per il Football Sesto che raggiunge il pareggio per due reti a due in trasferta contro il Muggiò in rimonta: le realizzazioni sono di Acri e Tedesco per il Football Sesto.
Sconfitta per il Circolo Giovanile Bresso: è 0-1 per il Pol di Nova, la Cinisellese invece pareggia per due reti a due in casa del Real Bruzzano, mentre il Paderno Dugnano vince per sette reti a uno in casa contro l’Ardor Bollate.

Autore

Gianluca Drammis

Gianluca Drammis

Ciao a tutti, sono Gianluca Drammis e collaboro con NordMilano24! Il nostro obiettivo è sensibilizzare il più possibile tutti coloro che vogliono notizie sullo sport dei comuni per i quali scriviamo! Io ho collaborato con diverse testate e ho lavorato per un emittente televisiva "Telenova", infine ho effettuato uno stage presso il sito Datasport. Vi aspetto!

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube