Gio. 25 Apr. 2024
HomeAppuntamentiIl 30 settembre la quarta edizione della Festa delle Genti di Cinisello

Il 30 settembre la quarta edizione della Festa delle Genti di Cinisello

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il 30 settembre torna in piazza Gramsci un appuntamento molto atteso da tutti i cinisellesi e non solo: la Festa delle Genti, giunta quest’anno alla sua quarta edizione.

Diverse le attività promosse in centro a Cinisello da diverse associazioni del territorio, con inizio alle ore 9:00 e conclusione alle 14:00. Si parte con la ciclofficina dell’associazione MiRaggio, operativa  dalle 9:00 alle 11:00. nella stessa fascia oraria, grande divertimento anche i bambini: Anffas e Capital Acque organizzeranno il truccabimbi, mentre dalle 1o:00 alle 11:00 andrà in scena lo spettacolo del collettivo clown boys clown. Dalle 11:00 alle 12:00 concerto in piazza a cura del gruppo musicale Viband one. Si chiude alle 12:30 con il tradizionale pranzo organizzato dal C.R.S. Unioni Marchigiani e dal Gruppo Donne, con offerta a partire da €3.00.

In tutto l’arco della giornata saranno presenti in piazza Gramsci dei banchetti della comunità migranti, gli Amici del Pertini che organizzeranno un mercatino di libri usati e il Tavolo della Povertà (organizzatore dell’evento) di Cinisello Balsam0 che raccoglierà fondi.

ARTICOLI CORRELATI