Lun. 17 Giu. 2024
HomeAppuntamentiBresso, tutto pronto per la sagra del Pilastrello

Bresso, tutto pronto per la sagra del Pilastrello

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Bresso si sta preparando per la nuova edizione della Festa del Pilastrello, la sagra paeasana dedicata alla Madonna del Pilastrello, la patrona della città del Parco Nord. Il titolo scelto dagli organizzatori per la festa 2017 è “È bella la strada per chi cammina”: la manifestazione si apre domenica 24 settembre e si chiude l’1 ottobre.

“Si parte domenica 24 con la presentazione dei capolavori di Caravaggio, accompagnati da musica e racconti; mercoledì 27 sarà il padiglione Oxy.gen a ospitare la seconda edizione di ‘Scientificamente’, festa della scienza, mentre nella serata ci sarà un incontro sul valore dei santuari; il giovedì, oltre all’open day dell’Università della Terza Età, si terrà anche uno spettacolo di varietà nel cinema teatro San Giuseppe, e si potrà cenare alla sagra dalle ore 19, come nei giorni successivi”, si legge su Il Gazzettino Metropolitano.

Il programma prevede musica, sport, manifestazioni culturali e molto altro ancora. “Domenica alle 10 si terrà la Santa Messa, la fiera mercato con stand e bancarelle, del pranzo della sagra, della processione (alle 18) e l’immancabile concerto della banda Santa Cecilia”, si legge ancora sul Gazzettino.

TUTTE LE INFO SULLA FESTA A QUESTO LINK: CLICCATE QUI

ARTICOLI CORRELATI