Mar. 23 Apr. 2024
HomeCronacaRapina una giovane a Milano e si costituisce a Sesto: arrestato

Rapina una giovane a Milano e si costituisce a Sesto: arrestato

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Prima ha rapinato una giovane del suo cellulare, poi si è dato alla fuga travolgendo un uomo e infine si è costituito al commissariato di Sesto SanGiovanni. Un uomo di 35 anni, con precedenti e tossicodipendente, è stato arrestato dai carabinieri.

A Milano aveva rapinato una ragazza di 21 anni del suo cellulare: fuggendo ha travolto un dipendente della Telecom, un uomo italiano 55enne estraneo ai fatti, che ha riportato la frattura del setto nasale. La ragazza ha immediatamente chiesto aiuto e sul posto sono giunti i carabinieri mentre alcuni passanti cercavano di bloccare il ladro.

L’uomo è comunque riuscito a fuggire, abbandonando il suo zaino sul luogo della rapina. All’interno dello zaino i carabinieri hanno trovato i suoi documenti e così si sono recati a Sesto per arrestarlo. Nel frattempo però il rapinatore aveva deciso di costituirsi: si è presentato al commissariato di polizia di Sesto. Gli agenti lo hanno trattenuto fino all’arrivo dei carabinieri che lo hanno preso in consegna e sottoposto a fermo di indiziato di rapina. L’uomo ha ammesso quanto fatto, ha raccontato di aver agito per motivi legati alla sua dipendenza dalla cocaina.

ARTICOLI CORRELATI