Ven. 29 Mar. 2024
HomeAppuntamentiCinisello, tutto pronto per il Memorial Scirea. E si attende l'arrivo di...

Cinisello, tutto pronto per il Memorial Scirea. E si attende l’arrivo di Barzagli

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – E’ la settimana del Memorial Scirea a Cinisello Balsamo, il torneo di calcio organizzato dalla Serenissima per ricordare il grande Gaetano, che proprio in città, con la maglia della squadra dell’oratorio di via Marconi, iniziò la sua carriera da calciatore che lo portò a vestire la maglia della Juventus e della nazionale azzurra.

Il Memorial Scirea 2017 si apre venerdì sera, 25 agosto: toccherà a Torino e Albinoleffe dare il via alla manifestazione che sarà preceduta, come sempre, dalla cerimonia di apertura con il giuramento degli atleti. La manifestazione proseguirà fino a domenica 3 settembre, giorno in cui sono state fissate le finali.

CLICCATE QUI PER CONOSCERE IL CALENDARIO DEL TORNEO MASCHILE

CLICCATE QUI PER CONOSCERE IL CALENDARIO DEL TORNEO FEMMINILE

Atteso a Cinisello, allo stadio di via Cilea, Andrea Barzagli, vincitore del Premio Carriera Esemplare 2017, scelto dai giornalisti sportivi di tutta Italia come erede di Gaetano Scirea. Gli organizzatori stanno cercando di portare Barzagli davanti al pubblico cinisellese per ritirare il premio.

ARTICOLI CORRELATI