Sab. 01 Apr. 2023
HomeAttualitàIso Rivolta, negli anni una spesa da 5 milioni di euro

Iso Rivolta, negli anni una spesa da 5 milioni di euro

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – In aula consiliare a Bresso è arrivata la risposta del sindaco Ugo Vecchiarelli alla domanda posta dalla Lista Civicia di Roberto Cassamagnaghi.

Come riportato oggi sulle colonne de Il Giorno, su precisa domanda dell’opposizione, Vecchiarelli ha specificato i costi della struttura. “Le precedenti amministrazioni – si legge sul quotidiano – hanno speso 3 milioni e 45 mila euro. La mia giunta ha finanziato 10mila euro per il recupero dei materiali di risulta all’interno della struttura nel 2016. Nel 2017, altri 19mila euro sono serviti per mettere i muri protettivi del al capannone Sud, dopo gli atti vandalici. Poi, ci sono i 50 mila euro per la sistemazione delle aree esterne”. 

Una somma che porta a quasi 5 milioni di euro per l’Iso Rivolta con gli 800mila euro già messi a bilancio per la realizzazione del polo culturale nel capannone nord. E quale futuro? “I lavori partiranno – conclude Vecchiarelli – entro la fine del 2017. A breve valuteremo se aprire una nuova manifestazione d’interesse per quello Sud“.

ARTICOLI CORRELATI