Ven. 29 Mar. 2024
HomeCologno MonzeseOccupazione abusiva e furto di energia. Tre arresti a Cologno

Occupazione abusiva e furto di energia. Tre arresti a Cologno

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Ancora abusivi nelle case del Nordmilano. Tre nordafricani sono stati fermati dai carabinieri di Sesto San Giovanni per furto di energia elettrica e gas, e per violazione di domicilio, per aver occupato abusivamente un appartamento sfitto a Cologno Monzese.

La denuncia è partita dalla proprietaria, una cinquantenne, che da tempo si è trasferita a Cremona, affittando l’alloggio a di Cologno. Nel dicembre scorso aveva dato lo sfratto per morosità ai suoi affittuari e alcune settimane fa è tornata a controllare che tutto fosse in ordine. Quando si è accorta che la serratura era stata cambiata, si è rivolta ai carabinieri. Accertata la presenza degli inquilini abusivi e verificato l’allacciamento irregolare alle forniture di energia elettrica e gas del condominio, i militari hanno arrestato i tre.

Nei giorni scorsi i carabinieri avevano fermato quattro brasiliani irregolari che avevano occupato un appartamento a Cinisello e avevano attaccato l’impianto elettrico abusivamente al contatore condominiale.

ARTICOLI CORRELATI