Ven. 14 Giu. 2024
HomeAttualitàBresso, lavori in corso: 3 zone della città interessate dagli interventi

Bresso, lavori in corso: 3 zone della città interessate dagli interventi

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – A partire da giovedì 20 luglio cominceranno i lavori in tre differenti zone di Bresso, che verranno completati tutti nell’arco di poco più di due settimane.

Si comincia, come detto, giovedì 20 luglio: in via Strada verranno effettuati gli interventi di manutenzione e di rifacimento della pavimentazione. La strada sarà quindi chiusa all’intersezione con piazza Italia su entrambi i lati e rimarrà transitabile da via Gramsci/XX Settembre e da via Vittorio Veneto in senso unico alternato. Questo intervento dovrebbe concludersi entro il 21 luglio.

Durata più lunga invece per i lavori che interesseranno via Campestre a partire dal 24 luglio. Gli interventi in questa zona riguarderanno la sostituzione della rete di distribuzione del gas naturale Il transito lungo il tratto della via Campestre, di volta in volta interessato dai lavori, sarà regolato da un senso unico alternato regolato da semafori fino al 4 agosto, ultimo giorno previsto per la fine degli interventi.

Nello stesso periodo, dal 24 luglio al 4 agosto, nuovi lavori su via Vittorio Veneto questa volta per la sostituzione della linea elettrica della media tensione, nel tratto compreso tra le vie Galilei e Don Minzoni. Anche in questo caso, il transito lungo il tratto della via Vittorio Veneto di volta in volta interessato dai lavori, sarà regolato da un senso unico alternato regolato da semafori.

Ci impegniamo – ha commentato il sindaco di Bresso Ugo Vecchiarelli – ad aggiornarvi riguardo lo stato di avanzamento dei lavori, preziosi poiché finalizzati a qualificare e mettere in sicurezza il territorio con l’ammodernamento della rete della distribuzione del gas e il rifacimento della linea elettrica della media tensione”.

ARTICOLI CORRELATI