Ven. 02 Dic. 2022
HomeCormanoCormano, lotta all'evasione: nuovo piano per la riscossione dei tributi

Cormano, lotta all’evasione: nuovo piano per la riscossione dei tributi

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – Il comune di Cormano in prima linea per la lotta all’evasione: il Comune ha affidato il servizio di riscossione coattiva delle entrate alla società Areariscossioni Srl, che gestirà il rapporto con i cittadini fornendo informazioni sugli importi richiesti, sulle modalità di pagamento e di rateizzazione.

La nuova concessione durerà fino al 31 dicembre 2018, con la società che gestirà direttamente il servizio di riscossione coattiva attraverso le risorse umane, informatiche e procedurali di cui dispone. “Quello della riscossione dei tributi è un tema quanto mai attuale – ha affermato l’Assessore al Bilancio Marco Pilotti –  riscuotere da tutti e in modo corretto costituisce il presupposto indispensabile per avere un Comune sano e una maggiore equità fiscale”.

Per informazioni sugli importi richiesti, sulle modalità di pagamento o altri dettagli si può chiamare il numero verde 800.508775  da rete fissa, il numero 199.446316 da cellulare oppure tramite mail all’indirizzo informazioni@areariscossioni.it.

ARTICOLI CORRELATI