FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE NMA feb2018 Cinifabrique PROFESSIONE CASA PROMO DAL 7/09 AMF - FARMACIE COMUNALI 1 ANFFAS MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
sharebot_monza
sharebot_monza
SALA ASSICURAZIONI

Nordmilano24

News

Cinisello, San Giuseppe in festa per don Davide Brambilla

Cinisello, San Giuseppe in festa per don Davide Brambilla
giugno 12
07:37 2017

CINISELLO BALSAMO – Festa a Cinisello Balsamo, nella parrocchia San Giuseppe: don Davide Brambilla è stato ordinato sacerdote. Sabato mattina, nel Duomo di Milano, il cardinale Angelo Scola, arcivescovo di Milano, ha ordinato i sacerdoti “in uscita” dal seminario di Venegono. Tra questi c’era anche don Davide Brambilla, cinisellese, classe 1989.

Il quale domenica ha celebrato la sua prima messa nella chiesa di San Giuseppe, la parrocchia dove è cresciuto e dove ha prestato servizio da giovane prima di entrare in seminario. Grandissima festa dunque: la comunità si è stretta attorno a don Davide che è stato destinato dall’arcivescovo alla parrocchia di Chiesa Rossa di Milano.

Domenica prossima, 18 giugno, a Cinisello si terrà la celebrazione del Corpus Domini, che verrà in qualche modo “dedicata” e presieduta proprio da don Davide: appuntamento alle 20 nella chiesa di San Giuseppe, da lì poi prenderà via la processione che si chiuderà all’oratorio Sds.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube