Lun. 20 Gen. 2025
HomeAttualitàCinisello, San Giuseppe in festa per don Davide Brambilla

Cinisello, San Giuseppe in festa per don Davide Brambilla

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Festa a Cinisello Balsamo, nella parrocchia San Giuseppe: don Davide Brambilla è stato ordinato sacerdote. Sabato mattina, nel Duomo di Milano, il cardinale Angelo Scola, arcivescovo di Milano, ha ordinato i sacerdoti “in uscita” dal seminario di Venegono. Tra questi c’era anche don Davide Brambilla, cinisellese, classe 1989.

Il quale domenica ha celebrato la sua prima messa nella chiesa di San Giuseppe, la parrocchia dove è cresciuto e dove ha prestato servizio da giovane prima di entrare in seminario. Grandissima festa dunque: la comunità si è stretta attorno a don Davide che è stato destinato dall’arcivescovo alla parrocchia di Chiesa Rossa di Milano.

Domenica prossima, 18 giugno, a Cinisello si terrà la celebrazione del Corpus Domini, che verrà in qualche modo “dedicata” e presieduta proprio da don Davide: appuntamento alle 20 nella chiesa di San Giuseppe, da lì poi prenderà via la processione che si chiuderà all’oratorio Sds.

ARTICOLI CORRELATI