Ven. 19 Apr. 2024
HomeAppuntamentiCaponi chiude la sua campagna elettorale in piazza

Caponi chiude la sua campagna elettorale in piazza

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – “L’ultimo atto di questa amministrazione scellerata è il dimenticarsi di fare il bando sulla disinfestazione, così che tutti noi avremo un’estate ‘pungente’. Saremo infatti tutti infastiditi sia dai ronzii dei moschini che dalla memoria delle bugie raccontate in questa campagna elettorale, da chi ha avuto 5 anni e poco ha fatto e da chi promette mari e monti, ma dimentica le cose essenziali”. Gianpaolo Caponi, candidato sindaco di Sesto nel Cuore e della coalizione civica che riunisce anche #sestoqua, Cittadini di Sesto e lista X Caponi Sindaco, attacca l’amministrazione e punta sulle zanzare: “Non è stato fatto nulla. La città in estate sarà piena di zanzare”.

Caponi e i suoi candidati chiuderanno la campagna elettorale in piazza: “Noi termineremo la nostra campagna elettorale come l’abbiamo iniziata, nelle strade tra la gente, orgogliosi di aver portato ai nostri appuntamenti centinaia di cittadini, siamo gli unici tra le forze politiche della città ad esserci riusciti. Non sarà l’oscuramento politicizzato di alcuni siti e giornali nazionali a far dimenticare la bellezza di quel che abbiamo fatto in questi mesi”.

Venerdì 9 giugno alle 18 il polo civico sarà in Piazza Oldrini: “Per parlare nuovamente ai cittadini di temi così importanti come il volontariato e lo sport. Successivamente alle 20 saremo in piazza Trento e Trieste, una delle piazze più fatiscenti ed abbandonate della città, per condividere con i sestesi le nostre soluzione su degrado ed illegalità, una città sicura e vivibile è una città più bella per tutti. Invitiamo tutta la cittadinanza ad intervenire ai nostri appuntamenti, e soprattutto ricordiamo che si vota solo nella giornata di domenica 11 giugno dalle ore 7 alle ore 23. Recatevi ai seggi elettorali con il coraggio di cambiare, un altro modello è possibile”.

ARTICOLI CORRELATI