Gio. 18 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniPro Sesto, i Giovanissimi riportano un trofeo in bacheca. Ed ecco il...

Pro Sesto, i Giovanissimi riportano un trofeo in bacheca. Ed ecco il nuovo campo

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Dopo le delusioni della prima squadra, la Pro Sesto alza finalmente un trofeo. I Giovanissimi 2003 di mister Tettamanti hanno conquistato il tetto regionale vincendo per 3-1 la finale contro l’Alcione.

pro sesto chittò 1

“E’ motivo di grande orgoglio e soddisfazione essere tornati a vincere un trofeo dopo tanti anni. Siamo sicuri che sarà il primo di una lunga serie. Il mio personale grazie va a tutti coloro che hanno collaborato a questo successo, in primis il mister Luca Tettamanti, il suo staff dirigenziale e tutti i ragazzi che fino all’ultimo hanno lottato per questi colori. Ma il lavoro, oltre che sul campo, lo si fa anche dietro le quinte e quindi permettetemi di rendere merito a coloro che hanno lavorato in questi anni per allestire un settore giovanile di primissimo ordine: innanzitutto la proprietà, rappresentata dall’amministratore delegato Ferrero e da Stefano Crosariol che credono fortemente nella crescita dei nostri ragazzi”, ha detto Gabriele Albertini, presidente della Pro Sesto.

pro sesto nuovo campo chittò albertini

Il quale insieme al sindaco Chittò ha tagliato il nastro del nuovo campo da allenamento a 11 in erba artificiale. “Un altro tassello a servizio dei nostri ragazzi. Contestualmente abbiamo annunciato il rifacimento di un ulteriore campo a 11 in erba sintetica previsto per l’estate del 2017. Il nuovo campo ci consentirà di offrire un bellissimo spazio anche per il nostro nuovo progetto riguardante la Scuola Calcio Femminile e per aumentare ancora il numero di squadre del nostro settore giovanile, viste le grandissime richieste che stiamo ricevendo in queste settimane”, ha chiuso Albertini.

ARTICOLI CORRELATI