Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàNuovi arrivi migranti nel Nordmilano: 10 gazebo della Lega Nord a CInisello

Nuovi arrivi migranti nel Nordmilano: 10 gazebo della Lega Nord a CInisello

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – “A seguito della firma del protocollo tra Prefetto di Milano e il Ministro Minniti, il sindaco di Cinisello ha dato l’assenso all’accoglienza di 102 immigrati che saranno a spasso per le strade della città, il tutto naturalmente a spese dei contribuenti italiani”.

Con queste parole ha commentato la Lega Nord cinisellese l’arrivo di nuovi migranti in città. Una decisione accettata dal sindaco Trezzi che non va invece giù al carroccio, deciso più che mai a opporsi con ogni mezzo possibile. “Per noi è un dovere morale non fermarsi alle parole e informare la cittadinanza. Per questo motivo abbiamo organizzato Sabato 27 Maggio dieci gazebo nelle principali vie di Cinisello per protestare contro le fallimentari politiche migratorie del PD e della sinistra a livello Comunale e nazionale”.

I dieci gazebo si distribuiranno lungo tutto il territorio cinisellese: via Garibaldi, sottopasso di via Romagna, via Cilea, piazza Gramsci, via Mozart, piazza Costa, piazza Italia, via Marconi, Bassini e al Longoni.

ARTICOLI CORRELATI