Lun. 06 Dic. 2021
HomeAppuntamentiUn giorno da piloti da Sesto Autoveicoli. Test drive e simulatori di...

Un giorno da piloti da Sesto Autoveicoli. Test drive e simulatori di F1

[textmarker color=”E63631″]PUBBLIREDAZIONALE[/textmarker] – Sabato 20 e domenica 21 maggio la concessionaria Audi e Volkswagen Sesto Autoveicoli di Sesto San Giovanni ha organizzato un weekend dedicato agli amanti della velocità e agli appassionati delle auto sportive. All’interno dell’evento sarà possibile effettuare Test Drive su splendide auto, divertirsi con simulatori di guida F1 e scoprire il Nuovo Volkswagen Crafter. Non mancheranno iniziative di intrattenimento per bambini e famiglie.

TEST DRIVE SU R8 SPYDER E TTRS Le magnifiche Audi R8 Spyder e TTRS saranno a disposizione per test drive effettuabili in compagnia dei piloti del Team Audi Sport Italia. Sarà infatti allestito un percorso dedicato pensato per garantire il massimo divertimento e un’emozionante esperienza di guida tra curve e rettilinei dal forte impatto.

sestoautoveicoli_pilota-per-un-giorno_22-23-ottobre-2016-9

TEST DRIVE RS5 COUPE’ E PNEUS DAYS Grazie alla collaborazione del personale tecnico di Sesto Autoveicoli sarà possibile effettuare un test drive su percorso cittadino a bordo di Audi RS5 Coupé. Per Pneus Days invece sarà possibile guidare Audi S3 ed S1 equipaggiate con pneumatici estivi ed invernali, in modo da percepirne le differenze di prestazioni.

SIMULATORE DI GUIDA F1 PROFESSIONALE Nell’emiciclo dello Showroom Audi saranno installati simulatori di guida Formula 1″Evotech SYM 027″ di ultimissima generazione, per adulti e per ragazzi, in grado di trasmettere la vera sensazione che provano i piloti professionisti in gara. Incredibilmente realistico e utilizzato dai piloti stessi per gli allenamenti di guida, questo simulatore è consigliato solo a chi ama le emozioni forti!

ARTICOLI CORRELATI