Mer. 28 Feb. 2024
HomePoliticaPiove governo… e si allaga la sala del confronto tra candidati

Piove governo… e si allaga la sala del confronto tra candidati

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI [/textmarker]- Piove governo… La battuta, ironica per carità, viene spontanea a Sesto San Giovanni dove giovedì sera il confronto pubblico tra i 6 candidati sindaco è finito in anticipo a causa di un allagamento della Sala Talamucci di villa Visconti d’Aragona (la biblioteca per intenderci).

Il temporale che si è abbattuto nel Nordmilano ha allagato la sala dove alcune decine di cittadini stavano assistendo al confronto organizzato dalla Uil. Il pubblico e i candidati sono dovuti scappare fuori. Inevitabili le polemiche e le scuse da parte degli avversari al sindaco Monica Chittò, ritenuta colpevole di non riuscire a governare la città facendo le manutenzioni necessarie.

Più preoccupante è il fatto che nello stesso momento in cui i candidati finivano con i piedi in acqua, si stava allagando anche la palestra della scuola Marzabotto. E’ mesi, forse anni, che gli utilizzatori della palestra segnalano il malfunzionamento, ma nessun intervenire. Piove governo… incapace…

ARTICOLI CORRELATI