Ven. 19 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: il Bresso e lo Sporting Club Cinisello avanzano. Out Rondinella e...

Calcio: il Bresso e lo Sporting Club Cinisello avanzano. Out Rondinella e Paderno

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Colpaccio del Bresso Calcio che riesce con una zampata a passare il turno con un pirotecnico pareggio per tre reti a tre: le realizzazioni della formazione di casa sono di Zora, Gennarelli ed infine di Elli al 50′ del secondo tempo. Partita complicata e combattuta per la formazione di casa che ora ha libero accesso alla fase successiva ed affronterà la Vimercatese.

Out il Paderno Dugnano che viene sconfitto nel proprio match casalingo per una rete a zero dall’Accademia San leonardo e rimanda al prossimo anno il tentativo di Promozione.

Niente da fare nemmeno in Seconda Categoria per la Rondinella Calcio: la formazione sestese viene sconfitta per due reti a zero dall’Ardor Bollate e dice addio al tentativo di conquista della Prima Categoria. Sempre nello stesso girone all’andata dei playout il Città di Sesto pareggia per due reti a due contro il Mascagni e ora attende gli avversari per il ritorno.

Vittoria clamorosa per lo Sporting Club Cinisello che avanza in terza categoria: il gol decisivo è segnato da Mannarino e adesso per la formazione di calcio di Cinisello Balsamo è l’inizio di un sogno chiamato Seconda Categoria.

ARTICOLI CORRELATI