Lun. 05 Dic. 2022
HomeBressoBasket: inizio pessimo per Rondinella e Posal di playoff e playout. Bene...

Basket: inizio pessimo per Rondinella e Posal di playoff e playout. Bene Asa e Paderno

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Inizio negativo di playoff per la Rondinella Basket che viene sorpresa in gara 1 contro Basket Groane nel match casalingo: termina 47 – 59 per gli ospiti che adesso avranno la chance di allungare nel match di mercoledì sera in quel di Lentate sul Seveso alle ore 21.15.

Non è un grande inizio di playout nemmeno per la Posal Basket che viene sconfitta a Daverio nel match di gara 1 dopo un tempo supplementare: finisce 77 – 72 per i padroni di casa. Match avvincente che si risolve al fotofinish. Ora ci si sposta a Sesto San Giovanni per gara 2 che si disputerà mercoledì al palaCarzaniga dalle ore 21.30 .

ASA BASKET OK, MALE CUSANO, OK PADERNO – L’Asa Basket vince entrambe le prime due gare di playoff contro Malnate: all’andate la compagine cinisellese passa per 71-78, mentre al ritorno nel match casalingo si sbarazza di tredici punti degli avversari (86-73). Adesso c’è grande attesa per scoprire la prossima formazione da affrontare. Doppia sconfitta per Cusano Milanino invece contro il San Giovanni Don Bosco Abbiategrasso, vince invece due volte il Paderno e si salva ufficialmente (65 – 69 , 65 – 59) nel doppio computo contro Mariano Comense.

ARTICOLI CORRELATI