Ven. 26 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniIl Geas Basket vince al PalaNat: Albino battuta in gara 1 dei...

Il Geas Basket vince al PalaNat: Albino battuta in gara 1 dei playoff

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – La coppia Arturi-Galbiati trascina il Geas Basket alla vittoria nella prima gara dei playoff di Serie A2. Le rossonere al PalaNat hanno battuto la Fassi Albino per 66-44; gara “in rimonta” con le geassine concentrate, solide, pazienti nell’attendere il momento giusto per spaccare la partita.

“Sugli scudi ancora loro, Arturi e Galbiati, che alla chiamata dei playoff hanno risposto alla grande, segnando con alte percentuali (35 punti quasi equamente divisi), creando gioco (3 assist a testa), rubando palloni (9 in due), insomma tutto quello che serviva per trascinare la squadra alla vittoria, nonostante le speciali attenzioni della difesa avversaria su di loro”, dicono dal club.

Ora la serie si sposta in casa di Albino, dove giovedì 27 (ore 20.30) le rossonere cercheranno di chiudere i conti con un 2-0 che, oltre a evitare le pressioni di una “bella” senza margine d’errore, consentirebbe di risparmiare energie, vantaggio non da poco in un playoff che prevede 4 turni da superare se si vuole giungere fino in fondo.

ARTICOLI CORRELATI