Sab. 02 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoBasket: vittorie per Posal e Rondinella, ora playoff e playout.

Basket: vittorie per Posal e Rondinella, ora playoff e playout.

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Grande vittoria per la Rondinella Basket che espugna il campo della capolista Lesmo nell’ultimo atto della regular season: la formazione sestese di coach Ascenzo passa per 74 – 80 e si classifica al quarto posto. Domenica per la Rondinella inizieranno i playoff con la consapevolezza di poter far bene.

Vince all’overtime un match combattutissimo anche la Posal Basket all’ultima giornata contro Morbegno: i sestesi passano per 78 – 71 ed ora dovranno affrontare il playout per mantenere salda la propria posizione.

PLAYOFF E PLAYOUT: ECCO GLI ACCOPPIAMENTI – La Rondinella Basket inizierà la prima serie di playoff da domenica contro Lentate al meglio delle tre partite con il fattore campo, mentre la Posal Basket se la vedrà contro Daverio con l’eventuale bella in trasferta. Dovesse andare male per la Posal ci sarà un altro spareggio salvezza.

ASA, ECCO I PLAYOFF – L’Asa Basket inizierà invece domani sera la propria avventura ai playoff e partirà contro Malnate, dopo l’ottava piazza ottenuta in campionato. Ai playout invece c’è anche Cusano Milanino che dovrà proteggere la categoria dagli assalti del San Giovanni Bosco Abbiategrasso ed alla stessa maniera anche Paderno Dugnano che se la vedrà contro Mariano.

ARTICOLI CORRELATI