HomeSesto San GiovanniIl Monza va in Lega Pro. Nel Nordmilano niente festa, la Pro...

Il Monza va in Lega Pro. Nel Nordmilano niente festa, la Pro Sesto pareggia ancora

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Mentre il Monza festeggia la promozione in Lega Pro, a Sesto San Giovanni tira un’aria decisamente più mesta. La Pro Sesto si è fermata di nuovo sul pari e così archivia una stagione per poteva chiudersi decisamente meglio, dicendo definitivamente addio ai sogni di gloria chiamati playoff.

Contro il Pinerolo è finita 1-1. “Sei partite consecutive senza vittorie (con 3 sconfitte decisive e 3 miseri pareggi). Un’astinenza che dura da quasi due mesi. Il tutto in un girone povero di valore tecnici e con squadre, come Borgosesia e Inveruno, solo per citare due ‘piccole’ realtà, che hanno giganteggiato rispetto alla Pro Sesto”, si legge su Sesto Notizie, sito vicino alla società che punta il dito contro la panchina.

“Volti scuri in tribuna e nel dopo-partita. L’impressione è che per molti l’esperienza Pro Sesto sia terminata oggi. L’anonimo ottavo posto in classifica, con la squadra priva di gioco e fuori dai giochi un mese prima che fosse terminato il campionato, è la fotografia di una stagione agonisticamente fallimentare. La proprietà ha messo energie e tanti soldi a disposizione del settore tecnico, i risultati non sono arrivati. Le responsabilità vanno individuate tra chi ha fatto la squadra, chi l’ha allenata e chi è ovviamente è sceso in campo”.

ARTICOLI CORRELATI