Mer. 24 Apr. 2024
HomeAttualitàLavori al ponte ferroviario di Sesto, chiusure e disagi anche lunedì

Lavori al ponte ferroviario di Sesto, chiusure e disagi anche lunedì

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Dopo l’emergenza di sabato notte e l’intervento immediato dei vigili del fuoco e dei tecnici di Rfi, proseguiranno nella giornata di oggi, lunedì 24 aprile, i lavori nel sottopasso ferroviario di via Garibaldi.

A partire dalle ore 9, saranno chiuse alternativamente la carreggiata in direzione viale Gramsci e la carreggiata in direzione via Piave del sottopasso ferroviario di via Garibaldi per la posa di una rete di protezione. Sarà garantito il transito degli autobus di linea Atm. I lavori, che potrebbero proseguire anche nei giorni successivi, hanno carattere preventivo e cautelativo.

L’intervento, infatti, è stato deciso a seguito del distacco, nella notte di sabato, di alcune parti di intonaco da un lato del sottopasso. La strada è rimasta chiusa per alcune ore, durante le quali  l’intervento del Comune, delle Ferrovie e dei Vigili del Fuoco ha permesso di constatare che non ci sono problemi strutturali e si è verificata la sicurezza del passaggio.

ARTICOLI CORRELATI