[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Il nuovo Piano di Governo del Territorio (PGT) di Cusano Milanino? Un affare che sarà gestito insieme alle associazioni e ai cittadini.
Sta per partire infatti il progetto voluto dall’amministrazione comunale per coinvolgere maggiormente le associazioni e i cittadini all’interno della politica cusanese. Una collaborazione che porterà a definire insieme i futuri obiettivi strategici legati alla sostenibilità ambientale, alla tutela del territorio e allo sviluppo della comunità. Un vero e proprio strumento di supporto al nuovo PGT.
Il primo appuntamento è fissato per sabato 13 maggio, dalle ore 10.30 alle ore 17.30: a Palazzo Cusano si terrà il primo incontro pubblico del percorso partecipativo a supporto, con l’obiettivo di lavorare su temi e strategie che devono guidare il nuovo PGT, ma si parlerà anche di criticità e potenzialità dell’ambiente e degli spazi urbani di Cusano Milanino. Durante la giornata di lavoro, inoltre, è prevista una visita guidata a Palazzo Omodei.