Ven. 26 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: Cgb ad un passo dalla vittoria, male Rondinella. Atletico Cinisello trionfa,...

Calcio: Cgb ad un passo dalla vittoria, male Rondinella. Atletico Cinisello trionfa, ko Sporting Club

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Ad un passo dalla Promozione: potrebbe essere questo il riassunto di giornata per quanto riguarda il Circolo Giovanile Bresso che mette un altro mattoncino verso la Prima Categoria, i bressesi vincono per due a uno in casa del Real Cinisello e sono a più cinque dalla seconda con due match al termine della stagione. Sconfitta la Rondinella dalla Solese: si fa agguantare dall’Ardor Bollate con un finale palpitante.

In coda invece il San Giorgio e il Città di Sesto vengono sconfitti rispettivamente per 3-1 dal Bruzzano e per 3-0 dal Pro Novate. Crollo verticale per l’Fc Bresso che viene sconfitto per una rete a cinque dall’Afforese.

APOTEOSI ATLETICO CINISELLO, KO SPORTING CLUB – L’Atletico Cinisello può festeggiare: la vittoria per quattro reti a due casalinga contro la Suprema, regala alla formazione cinisellese l’aritmetica promozione in Seconda Categoria. La cavalcata durata tutto l’anno ha regalato grande gioie alla formazione di Cinisello Balsamo. Dopo una grande rimonta. la grande paura in casa Sporting Club Cinisello con la sconfitta casalinga per 2-3 contro La Benvenuta: adesso si fa dura la strada in vista dei playoff. Il prossimo match sarà contro l’ultima della classe, la Juve Cusano.

ARTICOLI CORRELATI