Gio. 28 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoPadre scappa e abbandona 4 bimbi. Shock al campo Rom di Cinisello

Padre scappa e abbandona 4 bimbi. Shock al campo Rom di Cinisello

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Avrebbe abbandonato due bimbi praticamente in fasce e due fratellini più grandi, di 2 e 5 anni. Fuggito per non farsi catturare dalla Polizia che evidentemente lo ricercava per qualche reato. Secondo quanto riporta questa mattina il quotidiano Il Giorno, la vicenda sarebbe accaduto nei giorni scorsi in via Ciro Menotti, nei pressi del campo Rom che sorge sulle aree adiacenti la tangenziale Nord.

Una pattuglia della Polizia si sarebbe avvicinata al furgone sul quale si trovavano l’uomo e i quattro bambini. L’adulto avrebbe abbandonato tutto e sarebbe fuggito facendo perdere le sue tracce. I bambini sono rimati sul furgone. Mentre procedono le ricerche del fuggitivo, i quattro bambini sono stati dapprima affidati alla Polizia Locale di Cinisello che li ha rifocillati e sottoposti a controlli all’ospedale Bassini. Successivamente, con gli assistenti sociali, sono stati accompagnati in una comunità protetta dove rimarranno in attesa di capire la loro situazione familiare.

Questo caso aggrava la situazione al campo Rom di via Ciro Menotti dove, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Giorno, vivrebbero oltre 100 persone e moltissimi bambini.

 

ARTICOLI CORRELATI