Ven. 26 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: il Bresso torna in vetta. Cinisellese retrocessa, male Cinisello. Paderno ok,...

Calcio: il Bresso torna in vetta. Cinisellese retrocessa, male Cinisello. Paderno ok, pari Sesto 2012

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Il Bresso Calcio torna in testa alla classifica: sconfigge nel big match della 27esima giornata l’Arcellasco e si issa al primo posto in campionato. Sono due le realizzazioni per la formazione di mister Quattromini: Ghidelli e Gennarelli aprono le marcature per la formazione di casa, la risposta degli ospiti arriva con Caligiuri ma non basta. Il Bresso Calcio è davanti a tutti a quota 51 punti.

CINISELLO E CINISELLESE, DUE STOP CHE FANNO MALE – Per la Cinisellese arriva la conferma della retrocessione a tre giornate dalla fine del campionato: i rossoblu cinisellesi vengono sconfitti in casa per una rete a zero dallo Speranza Agrate e vengono costretti alla Prima Categoria per la prossima stagione. Il Cinisello viene sorpreso in casa del Desio per due reti a uno e complica la corsa ai playoff. La formazione di Grova è a meno otto punti dalla Di Po.

PADERNO OK FUORI, PARI SESTO 2012 – Tiene il passo delle due capoliste il Paderno Dugnano che sconfigge in trasferta per tre reti a uno il Campagnolo Don Bosco e si issa a quota 62 punti in classifica a meno tre dalla seconda. Il Football Sesto 2012, dopo diverse sconfitte, torna a fare risultato con il pareggio in casa dell’Aprile 81. La formazione sestese è ora a metà classifica a quota 32 punti.

ARTICOLI CORRELATI