Dom. 14 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniGli gnocchi non portano bene alla Pro Sesto che va ko contro...

Gli gnocchi non portano bene alla Pro Sesto che va ko contro Varese

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – L’ingresso gratis in curva e l’omaggio dei gnocchi firmato Il Gigante e Orgoglio Sestese non hanno portato bene alla Pro Sesto. Domenica al Breda la squadra di Sesto San Giovanni è stata battuta dal Varese (0-2).

“Due gol nei primi 30 minuti di gioco stendono i biancocelesti. Vantaggio dopo soli 5 minuti, svarione difensivo e per gli ospiti è troppo facile andare in vantaggio. Al 29′ corner biancorosso, la Pro Sesto dorme e il Varese ringrazia: 0-2. Nel finale di tempo finalmente i biancocelesti si svegliano e in 3 occasioni (2 con Cristofoli e una con Di Renzo) vanno vicinissimi al gol. Nella ripresa la Pro Sesto crea poco o nulla e nel finale viene anche espulso Baldo. Sul Breda dei 2.000 spettatori cala il sipario e con lui i sogni di gloria. Almeno per ora”, la cronaca di Sesto Notizie.

Col Cuneo battuto, la classifica non cambia di molto nonostante il ko. In cima ci sono proprio Cuneo e Inveruno, prossimo avversario della Pro Sesto (trasferta di domenica pomeriggio), a 52 punti. A quota 51 c’è la Caronnese, seguono Varese a 50 e Chieri a 49. La Pro Sesto, che quindi resta a 4 punti dalla vetta, condivide la casella col Borgosesia a 48 lunghezze.

ARTICOLI CORRELATI