Lun. 26 Set. 2022
HomeAttualitàNiente fondi dalla Regione per le telecamere di sicurezza a Sesto

Niente fondi dalla Regione per le telecamere di sicurezza a Sesto

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Il Comune di Sesto San Giovanni non riceverà i fondi dalla Regione per aumentare la sicurezza in città e installare nuove telecamere di videosorveglianza. Lo comunicano dal Municipio con una nota ufficiale: “Ammessi ma non finanziati dalla Regione i due progetti del bando ‘Disciplina regionale dei servizi di Polizia Locale e promozione politiche integrate di sicurezza urbana’ presentati dal Comune di Sesto San Giovanni”.

I due progetti, che prevedevano l’installazione di nuove telecamere e l’acquisto di dotazioni tecniche per la polizia locale, sono stati ritenuti meritevoli di essere ammessi alla graduatoria finale, ma sono comunque tra quelli non finanziati per l’esaurimento dei fondi disponibili.

“In ogni caso i fondi messi a bilancio dall’Amministrazione comunale per partecipare al progetto saranno utilizzati per l’acquisto delle dotazioni previste dai due lotti”, dicono dal Comune, promettendo comunque investimenti per la sicurezza in città.

ARTICOLI CORRELATI