Ven. 19 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: Bresso capolista, Cinisello in zona playoff. Cinisellese ko, Paderno ok, male...

Calcio: Bresso capolista, Cinisello in zona playoff. Cinisellese ko, Paderno ok, male Sesto 2012

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Prosegue inesorabile la marcia del Bresso Calcio che non molla il colpo in vetta alla classifica del girone B di Promozione: la formazione capolista vince in casa del Muggiò per una rete a zero grazie al gol di Elli al 29′ del primo tempo. Il Bresso guida ora il suo campionato a quota 48 punti, a più due punti dall’Arcellasco.

CINISELLO CHE VITTORIA! CINISELLESE, KO TENNISTICO – Il Cinisello Calcio vola in campionato ed ottiene la seconda vittoria consecutiva: dopo l’ 1-4 in casa della Cinisellese, i rossoblu si impongono per una rete a zero (Rossini) in casa contro il Casati Arcore e volano a quota 35 punti: sono ora 3 i punti che dividono i cinisellesi dalla zona playoff. Sconfitta clamorosa in casa dell’Arcellasco per sei reti a due (Anagrano e Beretta per gli ospiti) da parte della Cinisellese, la retrocessione è ormai ad un passo per la formazione di Cinisello Balsamo.

PADERNO FORZA 5, SESTO 2012 KO – Il Paderno Dugnano trionfa nel proprio match casalingo contro la Bollatese per cinque reti a uno, ma mantiene inalterato il suo divario dalle due squadre di vetta (Cob 91 e Biassono). Il Football Sesto 2012 è stato invece sconfitto per una rete a zero in casa dalla Polisportiva di Nova: sempre relegati a metà classifica i sestesi a quota 31 punti, abbastanza distanti dalla zona playoff e dalla zona playout.

ARTICOLI CORRELATI