Dom. 21 Lug. 2024
HomeBressoCalcio: Cgb prende quota, ko Rondinella. Bene Real, Sporting Club Cinisello, Atletico...

Calcio: Cgb prende quota, ko Rondinella. Bene Real, Sporting Club Cinisello, Atletico e Suprema ok

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – E’ ripresa a vele spiegate la marcia del Circolo Giovanile Bresso nel girone P di Seconda Categoria: la capolista, dopo un piccolo rallentamento, ha vinto sul campo di Speranza Primule per tre reti a due e ha rimesso tra se e la diretta inseguitrice cinque punti. La Pro Novate ha sconfitto per due reti a zero la Rondinella, che si è cos’ allontanata dalla terza posizione.

Il San Giorgio è invece stato sconfitto nel proprio match casalingo dall’Afforese per due reti ad uno, mentre il Real Cinisello è passato in casa dell’Fc Bresso in un match pirotecnico terminato per tre reti a quattro. Il Città di Sesto ha invece pareggiato per zero a zero in casa contro l’Ardor Bollate, fermando l’avanzata della terza della classe. In fondo alla classifica le sestesi stanno uscendo dalla zona playout, mentre il Real Cinisello sembra essere tranquillo a metà classifica.

ATLETICO E SPORTING CINISELLO VOLANO, BENE SUPREMA – Nel girone B di Terza Categoria, volano le prime due della classe, dopo i rispettivi stop di settimana scorsa. L’Atletico Cinisello sconfigge per tre reti a zero la Lombardia 1, mentre la Suprema supera nel proprio match casalingo La Benvenuta. Torna alla vittoria la Juve Cusano in casa del Pio XI. Vince la quarta partita consecutiva lo Sporting Club Cinisello: la neo società si trova ora in piena bagarre playoff e dopo un avvio di stagione balbettante sta crescendo alla distanza, con l’obiettivo di riuscire a centrare una qualificazione storica.

ARTICOLI CORRELATI