Gio. 25 Apr. 2024
HomeIn evidenzaInaugurata la sede del comitato elettorale per Monica Chittò Sindaco

Inaugurata la sede del comitato elettorale per Monica Chittò Sindaco

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Sabato pomeriggio si è tenuta l’inaugurazione della sede del comitato elettorale per Monica Chittò Sindaco. L’attuale primo cittadino di Sesto San Giovanni, infatti, è stato confermato dal Pd e correrà ancora per continuare a governare la città.

“Lo spazio, che si trova in via Stoppani 31, di fronte alla Villa Puricelli Guerra, è un luogo di dialogo e di confronto che, grazie alla disponibilità offerta da tanti volontari, rimarrà aperto tutti i giorni: un invito per chi passa ad affacciarsi per scambiare opinioni, suggerire idee e spunti di riflessione, o anche per segnalare ciò che non funziona e che dovrebbe cambiare. Un locale accogliente che sarà la nostra casa per i prossimi mesi”, dice Anna Fava, presidente del Comitato Elettorale Monica Chittò per Sesto.

Nel suo intervento, confermando la connotazione di centro sinistra della coalizione che la sostiene, Monica Chittò ha anticipato che “giovedì ci sarà la presentazione del primo gruppo di persone che hanno aderito con grande entusiasmo alla mia lista civica e che entreranno a pieno diritto in questo importante e appassionante percorso di campagna elettorale, costituendo con ciò una vera novità rispetto alla precedente campagna”. Monica Chittò ha poi inoltrato un invito a tutti i componenti del comitato elettorale: “Tenete un tono di civiltà, di alta educazione e di profonda umanità per tutta la durata della campagna, l’opposto di chi vorrà scrivere una pagina elettorale tutta incentrata sulla paura. Qui da oggi parte idealmente il nostro futuro, il futuro della nostra città, una partenza che poggia su un punto fondamentale: la Città della Salute e della Ricerca”.

ARTICOLI CORRELATI