Ven. 19 Apr. 2024
HomeBressoVolley: UniAbita, Pcg Bresso e Cusano tutte in vetta. Male Cormano e...

Volley: UniAbita, Pcg Bresso e Cusano tutte in vetta. Male Cormano e Fratelli Trinca

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Vetta solitaria: si può racchiudere così il weekend di UniAbita e della Sopra Steria Bresso. Entrambe le formazioni passano agevolmente nei rispettivi match. La formazione di volley di Cinisello Balsamo sconfigge l’altra capolista per tre set a zero: rifila parziali incredibili alla Volley Parella Torino e vola in solitaria in testa alla classifica, 25-12, 25-22, 25-22.

La formazione di volley cinisellese ora non si può nascondere: la promozione non è una chimera. La stessa sorta tocca alla Sopra Steria Bresso che vince il suo match in casa contro Esse Elle, termina per tre set a due (25-22, 25-17, 22-25, 23-25, 15-10) e la formazione di coach Smorgon mantiene la vetta.

CSC CUSANO OK, MALE FRATELLI TRINCA – Il girone C di Volley regala grandi emozioni con l’ennesima vittoria di Ceramiche Sperett Csc Cusano che vola in classifica, dopo aver travolto Vizzolo in trasferta. Male invece Pf Fratelli Trinca che viene sorpresa da Volley Team Brianza Maxi Sport per tre set a zero. Cusano è in vetta in coabitazione con Bergamo, mentre i bressesi sono sempre al penultimo posto.

SERIE D: CORMANO SCONFITTA IN CASA – Sconfitta in serie D per la Cri. Pi. Cormano Volley che viene sorpresa da Carimate per tre set a uno: la formazione è ultima in classifica ancora ferma a quota 4 punti e difficilmente riuscirà a salvarsi, visto l’andamento grave nei match casalinghi.

ARTICOLI CORRELATI