Ven. 19 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: vittoria scaccia crisi per il Cgb, male Real e Città di...

Calcio: vittoria scaccia crisi per il Cgb, male Real e Città di Sesto. Impresa Sporting Club Cinisello, pari Stella

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Torna alla vittoria il Circolo Giovanile Bresso nel girone P di Seconda Categoria: i bressesi schiantano per quattro reti a zero il San Giorgio e tornano in vetta con l’Ardor Bollate ma con una partita in meno. Sconfitta cocente e clamorosa per l’Fc Bresso invece in casa: i padroni di casa vengono umiliati per quattro reti a zero dalla Pro Novate.

Pareggia la Rondinella ad Affori e rimane a meno quattro punti dalla vetta, non staccandosi ulteriormente dalle prime tre. Perdono Real Cinisello e Città di Sesto: la formazione di Cinisello si fa sorprendere in casa dalla Solese per tre a due, mentre i sestesi non passano a Niguarda e vengono sconfitti per cinque reti a due.

IMPRESA SPORTING CLUB CINISELLO, PARI STELLA – L’impresa di giornata è in Terza Categoria quella dello Sporting Club Cinisello che sorprende nel proprio match casalingo la capolista Atletico Cinisello: a decidere il match è Valerio Fortunato e per gli uomini di mister Folegatti, dopo un avvio stentato, si avvicina la zona playoff. Altro risultato importante è quello della Stella Azzurra che blocca la seconda della classe, la Suprema, in  parità: è zero a zero. L’Ambrosiano Dugnano viene sconfitto in casa del Mojazza per 4 – 3, mentre la Juve Cusano viene sconfitta per due a zero in trasferta.

ARTICOLI CORRELATI