Dom. 26 Mag. 2024
HomeBressoCalcio: male Cinisello e Cinisellese, pari Bresso. Grande Sesto 2012, benissimo Paderno

Calcio: male Cinisello e Cinisellese, pari Bresso. Grande Sesto 2012, benissimo Paderno

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Si ferma la rincorsa ai playoff del Cinisello: la formazione rossoblu viene sconfitta in casa per una rete a zero. Allo stesso tempo anche la Cinisellese viene sconfitta in casa dal Muggiò, complicando ulteriormente la sua situazione di classifica. La capolista Bresso invece coglie un pari in trasferta contro il Lissone a reti inviolate.

BRESSO IN TESTA, MALE CINISELLO E CINISELLESE – In Promozione, il Cinisello non riesce a centrare la vittoria che gli permette di rientrare nel giro playoff e si deve anzi arrendere in casa contro il Vibe Ronchese, avversario diretto ed ora collocato in quinta posizione. Villa e Lo Sardo regalano la vittoria per due a zero al Muggiò in casa della Cinisellese che è ulteriormente abbandonata all’ultimo posto a quota 11 punti. Il Bresso sale a 39 punti, sempre a più due dall’Arcellasco.

PARI SESTO 2012, STRAVINCE IL PADERNO – In Prima Categoria, il Football Sesto 2012 riesce a bloccare la seconda della classe Biassono con un importante 1 – 1, mentre il Paderno si sbarazza agevolmente per sei reti a uno dell’Aprile 81 e vola a quota 44 punti. La distanza dalle due squadre di testa è ora di sei punti per la formazione padernese.

ARTICOLI CORRELATI