Dom. 17 Ott. 2021
HomeCusano MilaninoPalazzo Omodei con le quattro frecce, arriva Brumotti di Striscia

Palazzo Omodei con le quattro frecce, arriva Brumotti di Striscia

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – E’ stato avvistato da alcuni cittadini che hanno scattato le foto pubblicate su Facebook (che noi ripubblichiamo in questo servizio). Il funambolico ciclista Vittorio Brumotti è arrivato nei giorni scorsi a Cusano Milanino per testimoniare la paralisi dei lavori di ristrutturazione del Palazzo Omodei. Con la troupe e tanto di maggiordomo, Brumotti ha girato nel cantiere di Palazzo Omodei. Ora si attende che il servizio vada in onda per capire quali giustificazioni addurrà il Comune per lo stop.

Palazzo Omodei è in ristrutturazione da molti anni, ma il suo cantiere è praticamente fermo da quasi due anni a causa delle vicende finanziarie dell’impresa che avrebbe dovuto eseguire la riqualificazione.

Ai ritardi e alle difficoltà nella riqualificazione si sono aggiunti gravi problemi finanziari, perché il Comune non riuscirebbe nemmeno ad incassare le fideiussioni rilasciate dall’impresa. Dunque, ogni costo per terminare i lavori sembra destinato a finire a carico dei cittadini.

ARTICOLI CORRELATI