Ven. 19 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: Cinisello, sì! Male la Cinisellese, Paderno e Sesto 2012. Pari Bresso

Calcio: Cinisello, sì! Male la Cinisellese, Paderno e Sesto 2012. Pari Bresso

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Il Cinisello Calcio riesce a vincere il match casalingo contro il Barzago e si avvicina ulteriormente alla zona playoff, dopo la vittoria per tre reti a due. Il Bresso Calcio nello stesso girone rimane in vetta alla classifica nonostante il pareggio casalingo a reti inviolate contro il Casati Arcore. Perde in un match pirotecnico la Cinisellese in casa del Desio.

CINISELLO SI’! MALE CINISELLESE, PARI BRESSO – Pareggia il Bresso in casa contro il Casati Arcore: il match finisce a reti bianche. La formazione di casa resta in vetta al campionato a quota 38 punti, sfruttando i passi falsi delle avversarie. La formazione rossoblu chiude sul 3-0 il primo tempo grazie ad un super Lovece, poi va vicina a farsi rimontare ma vince comunque per 3-2. Sconfitta pirotecnica a Desio per la Cinisellese: non basta il tentativo di rimonta guidato da Rizzitelli, Paterlini e Albanese.

MALE PADERNO E FOOTBALL SESTO – Nel girone D di Prima Categoria, vengono sconfitti sia Paderno sia Football Sesto: i primi non passano in casa dell’Accademia San Leonardo (finisce 2-1 per i padroni). Mentre i secondi vengono sconfitti di misura per una rete a zero in casa del Senago. Il Paderno Calcio resta in scia per quanto riguarda i playoff, mentre la squadra di Bertinazzi è al centro della classifica.

ARTICOLI CORRELATI