Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoSfondano gli ingressi ed entrano in auto nei centri commerciali di Sesto...

Sfondano gli ingressi ed entrano in auto nei centri commerciali di Sesto e Cinisello

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – I centri commerciali del Nordmilano l’altra notte sono stati presi d’assalto da una banda di malviventi che con l’auto ha sfondato le porte di ingresso dai mall di Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo.

Il primo fatto è avvenuto a Sesto San Giovanni, al Centro Commerciale Vulcano di viale Italia. Intorno alle 23 un’auto, probabilmente un’utilitaria Volkswagen, ha sfondato una delle porte a vetri che immettono al pian terreno del grande magazzino. L’automobile ha fatto un giro tra le gallerie commerciali e come se niente fosse, senza portar via (almeno all’apparenza) nulla, è uscita da dove era entrata. Un atto di vandalismo puro? Un tentato furto? Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia di Stato di Sesto che ora stanno indagando sull’accaduto.

Poco più tardi, a distanza di mezz’ora, il fatto si è ripetuto a Cinisello Balsamo, al Centro Commerciale La Fontana. Questa volta l’auto utilizzata parrebbe una Fiat Punto. Il guidatore ha sfondato una delle porte laterali di ingresso e, come nel caso del Vulcano, ha compiuto un breve tour all’interno del grande magazzino prima di abbandonare la scena. A intervenire in questo caso sono stati i carabinieri.

Dalle prime informazioni pare non ci siano stati furti in entrambi i centri commerciali. Forse a colpire è stata un’unica banda che ha utilizzato due diversi mezzi. Le forze dell’ordine indagano.

ARTICOLI CORRELATI