Mer. 24 Apr. 2024
HomeAttualitàTerremoto: da Cinisello partono volontari e si apre una raccolta fondi

Terremoto: da Cinisello partono volontari e si apre una raccolta fondi

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – La nuova serie di scosse di terremoto ha messo nuovamente in ginocchio il centro Italia, già sotto il gelo e la neve da diversi giorni.

Il sindaco di Cinisello Balsamo Siria Trezzi ha comunicato che dal Comune sono già partiti diversi volontari per portare un aiuto concreto alle popolazioni colpite dal sisma. “Quanto sta accadendo nel  centro Italia suscita dolore e sgomento. Nelle scorse ore e giorni, da Cinisello Balsamo sono partiti due volontari della Croce Rossa con un mezzo fuoristrada ed un gruppo del corpo volontari della Protezione Civile, che si è unito alla colonna mobile della Regione Lombardia, per prestare soccorso. A queste organizzazioni, che ci rendono ogni giorno orgogliosi, rinnovo un sincero e deciso ringraziamento” il commento del primo cittadino.

Nel frattempo la macchina comunale si sta muovendo per raccogliere fondi: alle associazioni cittadine è stata scritta una lettera invitandole a compiere un ulteriore sforzo generosità e sottolineando come il desiderio più forte di queste popolazioni è quello di non essere dimenticate. Per i cittadini è invece disponibile un conto corrente intestato a Comune di Cinisello Balsamo. IBAN: lT26 U030 6932 9341 0000 0300 001 con causale ” Progetto di ricostruzione Terremoto Centro Italia”.

ARTICOLI CORRELATI