Ven. 19 Apr. 2024
HomePoliticaDi Stefano, sindaco per Sesto con la "benedizione" della Gelmini

Di Stefano, sindaco per Sesto con la “benedizione” della Gelmini

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – RobertoDi Stefano ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Sesto San Giovanni per il centro destra. E domenica ha presentato il suo programma alla Casa delle Associazioni e del Volontariato di piazza Oldrini. Facendo gli onori di casa e ricevendo “la benedizione” di Mariastella Gelmini, onorevole di Forza Italia, accolta dagli applausi dei presenti.

di-stefano-gelmini-sesto

“Ci tenevo a portare un saluto. Questa è la Stalingrado d’Italia. Oggi è ancora difficile la vittoria, ma mi piace il vostro atteggiamento. Sono molto contenta della squadra che abbiamo costruito a Milano e al lavoro di Roberto che da 10 si sta battendo in consiglio comunale. Anche a Sesto vogliamo voltare pagina”, ha detto la Gelmini.

“Ringrazio i numerosi cittadini, amici e politici intervenuti oggi alla presentazione del programma per una Sesto Migliore. Con la loro presenza mi hanno fatto il più bel regalo di Natale che mi potessi augurare. Un regalo che m’impegnerò a ripagare dando tutto me stesso per riuscire a vincere la sfida di dare alla città un governo che la amministri come merita”, il commento finale di Di Stefano.

ARTICOLI CORRELATI