Ven. 19 Apr. 2024
HomeCormanoPaolo Cozzi al Volley Cormano per gli auguri di Natale

Paolo Cozzi al Volley Cormano per gli auguri di Natale

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – Domenica scorsa è stata una domenica speciale per tutti gli atleti del Volley Cormano: a fare gli auguri di Natale a tutte le squadre della società è arrivato Paolo Cozzi, pallavolista in forza al Volley Milano e medaglia d’argento alle Olimpiadi di Atene nel 2004.

A me piace stare in palestra in mezzo ai ragazzi – ha commentato Cozzi . Per me è un piacere essere qui a Cormano. Conosco il Volley Cormano perché è una realtà storica di Milano ma soprattutto perchè in questa palestra c’è un pezzetto del mio cuore: qui ho conosciuto mia moglie Valentina quando giocava proprio per il Cormano“. Per la serata anche un presentatore d’eccezione: Germano Lanzoni, volto noto de “Il milanese imbruttito” e voce nelle gare casalinghe del Milan.

Felice della serata e degli auguri speciali la presidentessa del Volley Cormano, Raffaella Morini: “Germano ci ha regalato la sua esuberanza e la sua professionalità mentre Paolo, con i suoi racconti, ha incantato le nostre ragazze, soprattutto le più piccine, che grazie a lui potranno sognare un futuro da campionesse“.

ARTICOLI CORRELATI