ANFFAS PROMO DAL 7 AL 14 AGOSTO MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
AMF - FARMACIE COMUNALI 1 FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE sharebot_monza
sharebot_monza
SALA ASSICURAZIONI NMA feb2018 PROFESSIONE CASA Cinifabrique

Nordmilano24

News

Riparte il bus della neve: da Milano a Barzio passando da Sesto

Riparte il bus della neve: da Milano a Barzio passando da Sesto
dicembre 14
08:07 2016

NORDMILANO – Se amate sciare ma odiate la macchina e soprattutto non volete rischiare di fare la coda, allora la location che fa per voi sono i Piani di Bobbio, le cosiddette “montagne dei milanesi” per la loro vicinanza al capoluogo: si raggiungono in meno di un’ora di viaggio da Milano e dal Nordmilano.

Se però appunto non volete prendere la vostra auto per raggiungere Barzio, ecco per voi il “bus della neve” che torna a viaggiare da Milano verso i monti lombardi. Con l’inizio della stagione sciistica ripartono le corse del pullman che porta fino al parcheggio di Barzio. E’ attivo tutti i sabati e le domeniche. “È il modo più comodo per raggiungere le nostre piste dalla città: non dovrai utilizzare la tua auto, preoccuparti del traffico e del parcheggio e inoltre, condividendo un mezzo con altri sciatori, inquinerai meno e darai un contributo all’ambiente”, dicono dal consorzio.

Le corse partono da Milano piazza Lanza (foro Bonaparte) alle 7.30 e passano da Sesto San Giovanni, Stazione Fs, alle 8. Il rientro da Barzio alle 17. Info e costi su www.pianidibobbio.com oppure cliccate direttamente su questo link.

 

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube