Mer. 24 Apr. 2024
HomeAttualitàRiparte il bus della neve: da Milano a Barzio passando da Sesto

Riparte il bus della neve: da Milano a Barzio passando da Sesto

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Se amate sciare ma odiate la macchina e soprattutto non volete rischiare di fare la coda, allora la location che fa per voi sono i Piani di Bobbio, le cosiddette “montagne dei milanesi” per la loro vicinanza al capoluogo: si raggiungono in meno di un’ora di viaggio da Milano e dal Nordmilano.

Se però appunto non volete prendere la vostra auto per raggiungere Barzio, ecco per voi il “bus della neve” che torna a viaggiare da Milano verso i monti lombardi. Con l’inizio della stagione sciistica ripartono le corse del pullman che porta fino al parcheggio di Barzio. E’ attivo tutti i sabati e le domeniche. “È il modo più comodo per raggiungere le nostre piste dalla città: non dovrai utilizzare la tua auto, preoccuparti del traffico e del parcheggio e inoltre, condividendo un mezzo con altri sciatori, inquinerai meno e darai un contributo all’ambiente”, dicono dal consorzio.

Le corse partono da Milano piazza Lanza (foro Bonaparte) alle 7.30 e passano da Sesto San Giovanni, Stazione Fs, alle 8. Il rientro da Barzio alle 17. Info e costi su www.pianidibobbio.com oppure cliccate direttamente su questo link.

 

ARTICOLI CORRELATI