Gio. 28 Mar. 2024
HomeSesto San GiovanniPro Sesto, partita a porte chiuse al Breda: pareggio col Casale

Pro Sesto, partita a porte chiuse al Breda: pareggio col Casale

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Troppi errori, troppi gol “mangiati” sottoporta. E la Pro Sesto torna a pareggiare al Breda: contro il Casale è finita 0-0 in uno stadio di Sesto deserto per la stangata inflitta alla società, costretta a giocare a porte chiuse (la decisione del giudice sportivo dopo la partita con 11 minuti di recupero).

“In un clima gelido e surreale le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Subito pericoloso il Casale, ma la difesa biancoceleste sbroglia in affanno. Poi, col passare dei minuti cresce la squadra di Delpiano. Clamorosa l’occasione che Fall non riesce a spingere in rete da meno di un metro. Poi due calci di punizione molto pericolosi non vengono capitalizzati al meglio da Baldo e Battaglino. Ad inizio ripresa la palla-gol più nitida della partita: Scapuzzi si invola a tu per tu con il portiere ospite e non riesce a depositare in rete anche grazie a una deviazione dell’estremo difensore piemontese. La Pro sesto continua a premere ma il Casale non corre più rischi pensando soprattutto difendersi”, la cronaca che si legge sul sito Sesto Notizie.

Domenica alle 14.30 gara in trasferta a Settimo Torinese. Ecco invece la classifica del Girone A di Serie D dopo 16 giornate: Caronnese 35, Chieri, Varese 33, Borgosesia,Cuneo 29, Pro Sesto 26, Casale 25, Inveruno 24, Folgore Caratese 21, Varesina 19, Gozzano, Bra, Verbania, OltrepoVoghera, Pro Settimo E 16, Bustese 13, Pinerolo 11

ARTICOLI CORRELATI