Mer. 24 Apr. 2024
HomeAttualitàFondazione Comunitaria Nord Milano: festa dei 10 anni con Bertolacci

Fondazione Comunitaria Nord Milano: festa dei 10 anni con Bertolacci

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] –  Si è celebrato il decimo anno di attività per la Fondazione Comunitaria Nord Milano presso il Domina Milano Fiera Hotel. Presenti tutti i consiglieri e moltissimi ospiti per una serata che ha riservato piacevoli sorprese.

ASTA D’ECCEZIONE – La serata ha avuto come evento clou l’asta benefica a favore di Fondo Sirio, per la realizzazione dei progetti di vita – presenti e futuri – delle persone con disabilità. I quadri all’asta erano tre, tutti composti dai ragazzi del Centro Diurno Disabili Archimede di Garbagnate Milanese. Le opere sono state battute da un banditore d’eccezione: il giocatore del Milan, Andrea Bertolacci che con grande maestria ha motivato gli ospiti a partecipare all’asta per l’ottimo risultato di 1.450,00 euro di donazioni complessive destinate a Fondo Sirio. Lo stesso calciatore rossonero ha messo all’asta la propria maglietta numero 91, vinta dalla presidentessa dell’associazione, Pessina.

L’IMPEGNO SESTESE PER LA FONDAZIONE – La cena è stata sponsorizzata da Sesto Autoveicoli Spa, importante concessionaria sestese che sostiene Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus sin dalla costituzione.

ARTICOLI CORRELATI