Ven. 26 Apr. 2024
HomeIn evidenzaE' Natale, al PalaSesto i bambini pattinano gratis

E’ Natale, al PalaSesto i bambini pattinano gratis

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – In molti Comuni del Nordmilano stanno aprendo le piste di pattinaggio su ghiaccio all’aperto, attrazioni in tipico stile natalizio che terranno compagnia ai cittadini fino a fine gennaio. Ma se parliamo di pattinaggio su ghiaccio nel Nordmilano non possiamo non citare il PalaSesto, che anche quest’anno rilancia il suo speciale “regalo” per i bambini che amano i pattini: “Da domenica 18 dicembre fino all’8 gennaio per tutti i bambini fino ai 10 anni l’ingresso alle piste ghiacciate e il noleggio dei pattini sarà completamente gratuito”, fanno sapere dal PalaSesto.

L’iniziativa offre ai più piccoli e alle loro famiglie un momento di svago per tutto il periodo natalizio. Tra ice dance, musiche e colori, sono previsti anche eventi e aperture straordinarie per il pattinaggio libero. “Un’occasione speciale, da non perdere, per potersi godere l’atmosfera delle feste più attese dell’anno pattinando sulle due piste argentate al ritmo delle più famose canzoni natalizie”, aggiungono dal palazzo del ghiaccio di Sesto Fs.

Dal mercoledì al venerdì sarà possibile accedere alla pista inferiore in orario serale (dalle 21.30 alle 23.30). Nel weekend, invece, sarà possibile indossare le “scarpette con le lame” e scendere sulle due piste ghiacciate a partire dalle 10 del mattino. Per i più grandi il costo d’ingresso alla pista inferiore è di 5,50 euro, mentre quello della superiore è di 6,50 e di 7,50 euro con il Dj. Il noleggio dei pattini ha un costo di 2,00 euro.

Per avere ulteriori informazioni consultare il sito www.palasesto.com, oppure la segreteria del PalaSesto al numero 02.26229988.

ARTICOLI CORRELATI