Ven. 19 Apr. 2024
HomeAppuntamentiIl Natale a Cusano Milanino porta un sacco pieno di appuntamenti

Il Natale a Cusano Milanino porta un sacco pieno di appuntamenti

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Un programma ricchissimo di iniziative quello promosso in occasione del Natale a Cusano Milanino: si comincia questo fine settimana per arrivare fino all’Epifania.

Il Comitato Genitori sabato 3 dicembre dalle ore 14 in Piazza Allende organizza il primo di una lunga serie di mercatini natalizi. L’iniziativa verrà infatti replicata anche sabato 17 dicembre alle ore 14 in via Mazzini. I mercatini natalizi verranno organizzati anche da Elaboratorio Sociale che il 10 dicembre organizza il classico mercatino degli hobbisti e dalla Croce Rossa, domenica 18 dicembre in viale Matteotti.

In programma molti spettacoli per bambini: tra tutte spicca quella del 7 dicembre, dove i bambini interessati potranno realizzare le decorazioni che andranno ad addobbare l’albero presente in Piazza Allende, donato dalla Cooperativa Edificatrice Cusano Milanino.
Immancabili anche gli appuntamenti musicali di Natale, tra cui il Joy Voices Youth Choi, un concerto Gospel che si terrà in piazza Allende alle ore 17 di domenica 11 dicembre. Il tradizionale concerto bandistico di Natale sarà invece il 17 dicembre alle ore 21 al Teatro Giovanni XXIII Viale Matteotti, con ingresso libero.

Domenica 18 dicembre 2016 dalle ore 15 sarà invece la volta della Stracamminata di Babbo Natale: partenza da viale Buffoli e arrivo in piazza Allende per una passeggiata per le vie del territorio con animazioni, musica e ristoro. Ultimo appuntamento in programma per il 6 gennaio: alle ore 10 al Dancing Vallechiara di via Adige la Cooperativa Edificatrice Cusano Milanino organizza lo spettacolo della Befana.

ARTICOLI CORRELATI