Mar. 14 Mag. 2024
HomeBressoCalcio: finalmente Cinisellese. Il Cinisello va, pari Bresso, volano Sesto 2012 e...

Calcio: finalmente Cinisellese. Il Cinisello va, pari Bresso, volano Sesto 2012 e Paderno

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Dodicesima giornata di campionato nel girone B di Promozione con la Cinisellese che torna alla vittoria dopo diverse sconfitte. Alla stessa maniera vince anche il Cinisello nel proprio match casalingo contro il Desio per quattro reti a uno. Il Bresso, ancora capolista, è al comando della classifica dopo il pareggio ottenuto in casa dell’Arcellasco per 0 – 0.

POKER CINISELLO, PARI BRESSO – Il Cinisello di mister Grova vince per quattro reti a uno il proprio match casalingo: i gol vengono siglati da Lovece, Fresta, che realizza una doppietta, ed infine l’ultimo gol di Pecorini. Il Bresso Calcio invece pareggia un match complicato contro l’Arcellasco, confermando di essere la regina della classe con 24 punti.

IMPRESA CINISELLESE AD AGRATE – Il vero colpo di giornata però è quello della Cinisellese: la formazione di Cinisello passa in casa della quarta forza del campionato, lo Speranza Agrate. Il match è terminato per due reti a uno, i gol sono stati realizzati da Castellini e Francioso per gli uomini in trasferta, mentre per la squadra di casa la marcatura è stata siglata da Riolo.

PADERNO E FOOTBALL SESTO, SI! – Nel girone D di Prima Categoria, passano nei propri match casalinghi sia il Football Sesto sia il Paderno Dugnano. Entrambe le formazioni vincono le rispettive partite: la formazione del presidente Bertinazzi vince la propria partita contro Aprile 81 per una rete a zero, mentre il Paderno vince 3 – 1 contro Don Bosco e conferma la seconda posizione in classifica.

ARTICOLI CORRELATI