Mer. 22 Mag. 2024
HomeCinisello BalsamoBasket: Rondinella c'è, male la Posal. L'Asa Cinisello vola, sconfitta Paderno

Basket: Rondinella c’è, male la Posal. L’Asa Cinisello vola, sconfitta Paderno

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Pronto riscatto nel Basket per la Rondinella che riesce a vincere il proprio match casalingo contro Ebro Basket di soli due punti di scarto; sconfitta nello stesso girone per la Posal Basket che perde di dieci in casa contro Bocconi Sport.

RONDINELLA, OTTIMA RISPOSTA – La formazione di coach Ascenzo riesce a passare nel proprio match casalingo, seppur faticando e non poco, contro Ebro Basket: la partita termina per 64 – 62. Vittoria con il minimo scarto per i sestesi che riescono ad infliggere una sconfitta importante alla capolista della classe e riducono le distanze dalle altre.

POSAL KO CASALINGO – La formazione di coach Armila non riesce a dar seguito alla vittoria di settimana scorsa e si fa beffare nel proprio match casalingo contro Vittuone: il risultato è di 68-78 per gli ospiti. Nel prossimo turno la Rondinella andrà in casa di Varedo per la nona giornata di campionato, mentre Lesmo ospiterà la Posal Basket.

ASA CINISELLO VINCE A CUSANO – La squadra di coach Sirtori dell’Asa Cinisello passa in trasferta contro Cusano: punteggio bassissimo tra le due squadre che militano nel girone F di Serie D, termina 39-54 per i cinisellesi. Paderno Dugnano viene travolta in trasferta da Cavenago di ventuno punti: il match termina per 71-50.

La classifica ora vede l’Asa accorciare sulle prime della classe, mentre Cusano resta sempre a quota zero punti. Quattro punti per Paderno Dugnano in classifica.

ARTICOLI CORRELATI