Gio. 28 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoRissa in strada con tanto di ascia: due arresti dei carabinieri

Rissa in strada con tanto di ascia: due arresti dei carabinieri

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Sono stati i passanti a chiamare le forze dell’ordine avvisando di una rissa in piena regola in strada: quattro uomini armati di bastoni se le stavano dando di santa ragione nella notte di ieri, a Cinisello Balsamo.

Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri della stazione locale che hanno tratto in arresto due egiziani, di 26 e 31 anni, e denunciato in stato di libertà altri cittadini di origini egiziane, di 30 e 33 anni, responsabili di rissa aggravata.

I militari sul posto hanno individuato i due più giovani, feriti, e sequestrato un’accetta con il manico spezzato. Dagli accertamenti è emerso che la rissa era sorta per dissidi lavorativi: le due coppie di fratelli, a loro volta cugini, lavoravano nel mondo dell’edilizia. Le immediate ricerche hanno consentito di rintracciare in breve tempo il 31enne e identificarne il fratello. Le lesioni riportate dal 30enne hanno reso necessario un intervento chirurgico presso l’Ospedale San Gerardo di Monza, dove è tuttora ricoverato, non in pericolo di vita.

ARTICOLI CORRELATI