Mar. 23 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: Cgb sempre in vetta, grande Rondinella. Crollo Real Cinisello, vince l'Atletico....

Calcio: Cgb sempre in vetta, grande Rondinella. Crollo Real Cinisello, vince l’Atletico. Ko Sporting Club

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel girone P di Seconda Categoria il Circolo Giovanile Bresso pareggia per una rete a uno in casa del Bruzzano, che riesce a bloccare la capolista. Il Real Cinisello viene sconfitto per quattro reti a uno nel proprio match casalingo contro il Palazzolo Milanese. La formazione cinisellese è a quota 14 punti e si stacca dalla zona playoff.

La Rondinella nello stesso girone passa per due reti a zero in casa del Città di Sesto e vola al secondo posto a quota 20 punti; altra sconfitta per l’Fc Bresso che viene sorpreso nel proprio match casalingo dal Mascagni, è 1-2.

La prossima giornata vedrà il Cgb giocare in casa contro la Solese, il Real Cinisello in casa del Niguarda. Il San Giorgio se la vedrà contro il Città di Sesto, mentre la Rondinella in casa col Mascagni. L’Fc Bresso giocherà a Bollate con l’Ardor.

In terza categoria, vince nel derby di Cinisello Balsamo l’Atletico contro la Stella Azzurra per quattro reti a uno, mentre la Suprema ha riposato. Ora la vetta è tutta per la squadra di Cinisello Balsamo.
Sconfitto lo Sporting Club in casa per tre reti a uno contro il Mojazza. Pareggia la Juve Cusano in casa dell’Ambrosiano Dugnano per due reti a due. Vince la Rondò Dinamo per due reti a zero contro il Fiera.

ARTICOLI CORRELATI