Ven. 19 Apr. 2024
HomePoliticaPenati allo scoperto e si "candida" a sindaco: "Se ci fossero le...

Penati allo scoperto e si “candida” a sindaco: “Se ci fossero le primarie le farei”

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – E’ iniziata la campagna elettorale a Sesto San Giovanni, lo abbiamo già detto. E Filippo Penati, ex sindaco, ex presidente della Provincia, nonché principale imputato del Sistema Sesto, uscito senza condanne dalla vicenda, è uscito allo scoperto.

In una intervista al quotidiano Il Giorno Penati ha fatto delle importanti dichiarazioni sul futuro della città e sul suo futuro in vista delle elezioni amministrative che si terranno nella prossima primavera.

“Non mi tirerò indietro dal fare la mia parte”, ha dichiarato Filippo Penati nell’intervista. Aggiungendo anche una battuta sulle primarie del centro sinistra che a Sesto non dovrebbero tenersi perché la coalizione ha già confermato la ricandidatura dell’attuale primo cittadino, Monica Chittò: “Se ci fossero state, mi sarei candidato. Ma non darei per scontato che non ci siano. Sono un mezzo che la coalizione ha per coinvolgere più soggetti che contribuiscano a costruire la vittoria”, ha detto Penati.

Cliccate qui per leggere tutta l’intervista su Il Giorno.

ARTICOLI CORRELATI